Corsi E-LEARNING, corso formazione lavoratori verona
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Corsi E-LEARNING

27 Settembre 2018

L’E-LEARNING: QUALI SONO I SUOI VANTAGGI

L’E-learning è la possibilità di imparare ed aggiornarsi frequentando corsi professionali sfruttando internet e il proprio computer o i supporti mobile.

I vantaggi di questo sistema sono i seguenti:

DOVE VUOI: possibilità di frequentare corsi stando comodamente nella propria postazione in ufficio, ma anche da casa o dovunque sia disponibile un PC e dispositivi mobili (tablet, smartphone,….) con connessione ad internet

QUANDO VUOI: possibilità di frequentare a qualsiasi ora del giorno e della notte, interrompendo il corso per poi riprenderlo dal punto in cui si era lasciato

COMODITÀ: nessuno spostamento ed ore di traffico, il corso è disponibile da subito, con possibilità di iniziarlo non appena si desidera

ATTESTATO IMMEDIATO: l’attestato di frequenza verrà emesso non appena terminato il corso

MATERIALE DIDATTICO: possibilità di avere a disposizione, sulla piattaforma e-learning, una grande quantità di materiale e strumenti utili per approfondire le tematiche del corso. A disposizione di ogni utente ci saranno le slide di tutti i corsi, un’ampia raccolta di normativa, la modulistica necessaria per il tuo lavoro, un Forum dove fare qualsiasi tipo di domanda e a cui risponderanno gli esperti del settore

ASSISTENZA: possibilità di avere a disposizione, per qualsiasi problema tecnico, un servizio helpdesk pronto ad assisterti.

PROFESSIONALITÀ COINVOLTE E CONTENUTI

Durante l’interno percorso formativo, il discente ha sempre a disposizione un “E-Tutor” con un’esperienza superiore a tre anni in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro.

I contenuti vengono realizzati e compilati da esperti nel settore della sicurezza sul lavoro.
Tutti i corsi sono validati ed erogati dalla Piattaforma di Integrazione & Lavoro, Unilavoro PMI e ESBII (Ente Sviluppo Bilaterale Imprese per l’Italia), che ne cura sia l’aspetto tecnico che l’aggiornamento normativo.

Gli utenti hanno inoltre a disposizione una messaggistica privata, dove possono comunicare ed interagire tra gli altri utenti ed i docenti. E’ presente anche un Forum dove poter lasciare il proprio feedback e la propria valutazione sull’intera didattica e-learning.

VALIDITÀ DEI CORSI IN E-LEARNING

La piattaforma e-learning rispetta in pieno tutti i punti stabiliti dal recente Accordo Stato-Regioni.

Tutti i documenti ed il tracciato del percorso formativo di ogni singolo discente, rimane a disposizione del corsista, dell’azienda e di verifiche da parte degli organi di vigilanza o degli ispettori della Sicurezza sul Lavoro.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Tutti i partecipanti devono essere perfettamente in grado di comprendere e parlare la lingua italiana.

PER ISCRIVERSI A uno dei corsi e-learning messi a catalogo PUOI INVIARCI LA SCHEDA D’ISCRIZIONE, CLICCANDO SULL’ALLEGATO QUI SOTTO.

Modulo di Iscrizione per CORSI E-LEARNING

    Richiesta informazioni

     

    CORSO
    [dynamictext corso readonly "CF7_get_post_var key='title'"]

    Nome e Cognome *

    email *

    Telefono*

    Richiesta

    Privacy*
    acconsento al trattamento dei dati (vedi Privacy)

    Risolvi *

    Dettagli

    Data:
    27 Settembre 2018
    Categoria Evento:

    Luogo

    Studio Aerreuno
    Viale Postumia 58/A (palazzo Euronics)
    Villafranca di Verona, Vr 37069
    Telefono:
    +39 045 7901403
    Sito web:
    http://www.aerreuno.it

    Organizzatore

    Aerreuno S.r.l.
    Telefono:
    +39 045 7901403
    Email:
    info@aerreuno.it
    Sito web:
    http://www.aerreuno.it