Prenditi un po’ del tuo tempo, non aspettare e prenota il tuo posto a questa importante conferenza gratuita. Segnati in agenda questa data:


 martedì 28 gennaio 2020
 dalle 18.00 alle 19.30
c/o lo Studio Aerreuno S.r.l.

“Palazzo “Unieuro”


L’acqua, fonte di vita insostituibile che ricopre più del 70% della superficie del nostro pianeta e del nostro corpo!

Ma le sue proprietà fisiche e chimiche rappresentano ancora un mistero per la Scienza.

La Terra è al collasso, con l’aumento ovunque delle tossicità, ed essendo l’acqua il primo veicolo di trasporto delle sostanze inquinanti, sulla sua qualità incombono numerose minacce, recentemente documentate da numerose pubblicazioni scientifiche internazionali.

Ma, finalmente, siamo entrati nell’era “plastic free”, della “sosteniblità” ed il processo di cambiamento è in corso.

Vi informeremo di quello che sta accadendo, introducendo la blue economy (l’evoluzione della green) e parlando di progetti che sviluppano soluzioni innovative, generando opportunità di business etici e sostenibili.

Una concreta speranza per un futuro migliore.

Relatore della serata: Paolo Zapponi -esperienza pluriennale in ambito commerciale e marketing, creatore del marchio “Blugreen H2H, la cui mission, è condividere progetti di eccellenze italiane, operanti nel settore della blue economy e non solo.

Clicca qui se vuoi già iscriverti: modulo di iscrizione

Non verranno trattati argomenti incomprensibili per tecnici e super esperti ma, al contrario, verranno prese in considerazione le problematiche e le esigenze in maniera schematica e facile da comprendere.

Però c’è un problema: il seminario è gratuito ma i posti disponibili sono limitati a 30 e per questo motivo la prenotazione è obbligatoria.

Le iscrizioni saranno aperte fino a VENERDI’ 24 GENNAIO 2020