Pratiche di prevenzione incendi per la richiesta del Certificato Prevenzione Incendi ai V.V.F.
I nostri servizi
- Pratiche di prevenzione incendi – Verifiche e certificazioni per il rilascio del C.P.I.
- Pratiche di rinnovo
- Progetti impianti rilevazione incendi e rilevazione gas
- Progettazione impianti idrici antincendio
I nostri servizi comprendono una vasta gamma di soluzioni per garantire la sicurezza e la conformità alle normative in materia di prevenzione incendi. Offriamo pratiche di prevenzione incendi che includono verifiche approfondite e certificazioni necessarie per ottenere il Certificato di Prevenzione Incendi (C.P.I.).
Il nostro team esperto è in grado di gestire le pratiche di rinnovo, assicurando che il tuo impianto sia sempre aggiornato e conforme alle normative vigenti. Siamo in grado di supportarti nell’elaborazione della documentazione necessaria per il rinnovo dei certificati e delle autorizzazioni di prevenzione incendi.
Inoltre, offriamo servizi di progettazione e realizzazione di impianti di rilevazione incendi e rilevazione gas. Questi impianti sono progettati su misura per le tue esigenze specifiche, garantendo una tempestiva rilevazione e segnalazione di eventuali anomalie o situazioni pericolose.
In occasione della valutazione dei rischi di cui al D.Lgs. 81/2008 e s.m.i., uno degli aspetti fondamentali da tenere in considerazione è il rischio incendio.
In molte attività, normate dal D.P.R. 151/2011, è prevista la richiesta di Valutazione del Progetto e il rilascio del Certificato Prevenzione Incendi (C.P.I.) da parte del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco.
Il nostro servizio è di supportare il Titolare dell’attività, nella verifica ed eventuale predisposizione della pratica di prevenzione incendi necessaria all’ottenimento del CPI.