Salute e Sicurezza sul Lavoro
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Valutazione dei Rischi

Il D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. prevede che il Datore di Lavoro (colui che ha pieni poteri decisionali e di spesa dell’azienda), provveda ad effettuare la valutazione di tutti i rischi presenti in azienda e durante lo svolgimento delle attività e mansioni lavorative.
Al termine della valutazione deve elaborare il Documento di Valutazione dei Rischi riscontrati, con il Piano di Miglioramento, atto ad individuare e pianificare le azioni di prevenzione e protezione da adottare.

Il nostro aiuto al Datore di Lavoro, è finalizzato ad ottemperare agli adempimenti previsti a suo carico, gestendo la fase di valutazione dei rischi aziendali, tramite uno o più sopralluoghi dei nostri Tecnici, elaborando il Documento di Valutazione dei Rischi e predisponendo il Piano di Miglioramento.

Di seguito, si elencano le attività professionali che i nostri Tecnici possono effettuare.

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